Copyright @ 2010 Roberto Costantino.

Tutti i diritti riservati.

robertocostantino.com : home | about | contact

    SKIP SHOW  Proiezione_Mapping_3D_UNIVERSALI_PRESENZE_-_Ravenna.html

Dal deserto alle geometrie e le architetture tipiche, dai falchi alle perle, le immagini evocative e i suoni si concatenano in un crescendo di emozioni per rappresentare l’essenza di un paese all’avanguardia che vuole promuovere la conoscenza e la propria identità attraverso tecnologie e nuovi sistemi di visualizzazione, per diffondere la consapevolezza circa l'importanza di ogni cultura e civiltà.

Il Model of Falcon Cap si trova nel Katara Cultural Village di Doha, dove ha sede anche l’associazione culturale  Katara  che ha da sempre celebrato il 18 Dicembre il National Day, giornata di commemorazione nazionale dell’unificazione e dell'indipendenza del Qatar, organizzando e ospitando una serie di attività culturali e di intrattenimento che attirano migliaia di visitatori. Immagini, video e ricostruzioni tridimensionali si uniscono a suoni ed effetti speciali in una creazione spettacolare ed emozionante.

Katara National Day Celebrations

In occasione delle celebrazioni del Qatar Giornata Nazionale, il Cultural Village Foundation organizza eventi ispirati al patrimonio nazionale per riconoscere il presente ed esplorare orizzonti del futuro. Touchwindow di Cervia è l’azienda scelta da CELS per la realizzazione della Proiezione Architetturale a 360°. Insieme a N.E.O. Project e al gruppo Prospectika, specializzati in proiezioni mapping, realizzano un’opera ad altissima intensità sonora e grafica, partendo dalle tradizioni del mondo arabo per valorizzare, attraverso musica e immagini il patrimonio culturale del Qatar e l’evoluzione della sua capitale Doha, città moderna e futuristica.

CONTACTCONTACT.html
ABOUTABOUT.html
HOMEindex.html

ROBERTO COSTANTINO

VISUAL ART DESIGNER