Copyright @ 2010 Roberto Costantino.

Tutti i diritti riservati.

robertocostantino.com : home | about | contact

    SKIP SHOW  Proiezione_Mapping_SHINES_ON_-Ravenna.html

Le pareti della Sala ex-biglietterie della Stazione Centrale saranno lo schermo su cui verranno proiettate le immagini dei materiali e degli elementi di tutti i comparti che MADE expo rappresenta. Con questo spettacolo MADE expo rompe gli schemi della tradizionale formula espositiva, portando a conoscenza del grande pubblico le particolarità e le innovazioni tecnologiche e strumentali che caratterizzano il futuro dell'edilizia contemporanea.

Made Expò - Segnali di Futuro - Milano - L’imponente sala ex-biglietterie della stazione Centrale di Milano viene trasformata per una settimana in un grande cantiere virtuale. Un’enorme proiezione scenografica, realizzata grazie all’uso della proiezione mapping 3d, ha comunicato al grande pubblico gli elementi essenziali di MADE expo.

Un evento spettacolare per celebrare MADE expò e Milano come città delle costruzioni e del design dell’architettura. Stupore, curiosità e grande partecipazione dei molti viaggiatori in transito, un evento di forte impatto e di richiamo per il grande pubblico.

Un'esibizione trasformerà la Sala ex-biglietterie della Stazione Centrale, dove transitano circa 400.000 persone ogni giorno, in un grande cantiere virtuale grazie a un sapiente gioco di videoproiezioni. Una urban experience di forte impatto emotivo animerà, per dieci ore al giorno, i volumi delle pareti della Sala. Attraverso l'uso di tecnologie digitali innovative, i volumi architettonici subiranno una continua trasformazione che permetterà di rompere la staticità dell’ ambiente creando un flusso visivo che trascina il pubblico involontariamente nel superamento dei tradizionali modelli di interpretazione. MADE expo non è semplicemente un parterre espositivo. L'allestimento multimediale investe infatti lo spazio pubblico urbano, che diventa il teatro dove prende vita la principale manifestazione fieristica internazionale dedicata al mondo delle costruzioni.

CONTACTCONTACT.html
ABOUTABOUT.html
HOMEindex.html

ROBERTO COSTANTINO

VISUAL ART DESIGNER